LOGO DEFINITIVO 8cm copia
Come Funziona

1. COMPILA IL FORM 
per richiedere la prima consulenza preliminare gratuita

Ti contatteremo nell’arco di due giorni lavorativi per fissare un appuntamento e ricevere la prima consulenza interamente gratuita on line. Dopo aver esaminato la tua posizione con i nostri esperti ed esperte ti sapremo dire se hai i requisiti per accedere alle procedure e liberarti definitivamente dai debiti.



2. RACCOLTA DOCUMENTAZIONE

Se la prima consulenza da esito positivo e  ci sono i presupposti per  presentare la domanda 🡺 il nostro staff vi guiderà a reperire tutta la documentazione necessaria per la presentazione dell’istanza.

Vi affiancheremo un-una collaboratore-collaboratrice che vi aiuterà a reperire tutta la documentazione necessaria.



 



3. NOMINA ADVISOR

Una volta che abbiamo tutta la documentazione completa  ti verrà affidato uno o una dei nostri Professionisti/e (Avvocato/a, Commercialista) espressamente qualificato/a nella vicenda che ti riguarda, denominato  Advisor.
L’Advisor  si occuperà di compilare l’istanza, presentare una proposta per liberarti dai debiti  e presentarla all’O.C.C.  territorialmente competente.
Inoltre, l’Advisor ti accompagnerà personalmente al colloquio con il Gestore e sosterrà la tua proposta per eliminare i debiti.







4. PRESENTAZIONE DELLA PRATICA IN TRIBUNALE

Ottenuto il via libera dal Gestore la pratica viene depositata in Tribunale per ottenere l’omologa dal Giudice.



5. OMOLOGA

L’omologa è il “SI”  del Giudice alla proposta avanzata che ti permette di pagare una piccola somma e solo una parte dei debiti. La parte restante viene eliminata e così puoi tornare ad essere libero/a e non sentirti più oppresso/a dai debiti.






Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Privacy

contattaci

Grazie

Scroll to Top