LOGO DEFINITIVO 8cm copia
Come salvare la casa all’asta? Come eliminare il pignoramento dello stipendio? Come liberarsi dai debiti?
Come salvare la casa all’asta? Come eliminare il pignoramento dello stipendio? Come liberarsi dai debiti?
Come salvare la casa all’asta? Come eliminare il pignoramento dello stipendio? Come liberarsi dai debiti?E’ possibile arrestare l’avvio delle procedure esecutive individuali (mobiliari e immobiliari) o evitare la prosecuzione delle azioni esecutive? La risposta è SI.
Home » Blog » crisi » Come salvare la casa all’asta? Come eliminare il pignoramento dello stipendio? Come liberarsi dai debiti?

I tuoi creditori decidono di mettere in vendita all'asta la tua casa (esecuzione immobiliare) o di pignorare il tuo stipendio ovvero il tuo conto corrente (esecuzione mobiliare). Ma non finisce qui. Infatti i creditori, se parzialmente soddisfatti, potrebbero decidere di pignorare altri beni che, nel frattempo, hai acquistato come, ad esempio, l'auto. Tutte le procedure esecutive (mobiliari e immobiliari) però possono essere sospese!

Come? Attraverso l'accesso alle misure protettive nell'ambito strumenti di regolazione della crisi o dell'insolvenza e, pertanto, anche con riguardo alle procedure di sovraindebitamento.  Si tratta di un vero e proprio “scudo protettivo” che il debitore può chiedere con apposita domanda giudiziale sottoposta al vaglio del Tribunale, i cui effetti possono iniziare in via automatica solamente con la pubblicazione del provvedimento e per un arco di tempo limitato. 

I NOSTRI DEBITI è pronta a tenderti una mano: insieme affrontiamo il Tuo momento di difficoltà e insieme ritroviamo la libertà e la serenità che meriti!

Il nostro team di professionisti e professioniste è qui per aiutarti, fornendoti l'attività di consulenza e di assistenza necessaria per risolvere il tuo caso, sia nella fase stragiudiziale (attraverso la predisposizione di un piano di rientro ovvero di un accordo saldo e stralcio con i tuoi creditori, compresi gli istituti finanziari) che nella fase di accesso alle procedure di sovraindebitamento e agli altri strumenti di regolazione della crisi o dell'insolvenza dell'impresa.

Ricorda i tuoi debiti sono I NOSTRI DEBITI.


COMPILA IL FORM E CONTATTACI

contattaci

Grazie

Scroll to Top