LOGO DEFINITIVO 8cm copia
Dai debiti come colpa ad opportunità per rinascere
Dai debiti come colpa ad opportunità per rinascere
Gli strumenti per aiutare i debitori, privati ed imprese.

I NOSTRI DEBITI  ti offre una seconda possibilità se sei sommerso dai debiti e non sai come uscirne.  Chi ha accumulato tanti debiti oltre a non sapere come pagarli vive costantemente con un senso di colpa e di vergogna. Il sentire comune è che  se hai debiti vuol dire che hai sbagliato. Così i  sensi di colpa, angoscia e paura di non riuscire a migliorare l'attuale situazione che, il più delle volte, si è verificata per cause esterne, imprevedibili ed inevitabili, ti sovrastano con continui pensieri e preoccupazioni. 

L'Italia, su impulso del Legislatore Europeo, ha emanato la legge n. 3/2012, denominata anche legge anti-suicidi, con l'obiettivo di aiutare i debitori - persone fisiche e imprese- offrendo loro, a determinate condizioni, la possibilità di ripulirsi definitivamente dai debiti, tornando ad essere liberi senza paura di ricevere pignoramenti sullo stipendio e sul conto corrente o la vendita all'asta della propria casa acquistata con tanti sacrifici.

La filosofia posta alla base della legge - che è oggi confluita nel Codice della Crisi di Impresa e dell' Insolvenza - è quella di considerare il debito come un'opportunità per ripartire nuovamente liberi e spensierati.

I NOSTRI DEBITI è pronta a tenderti una mano: insieme affrontiamo il Tuo momento di difficoltà e insieme ritroviamo la libertà e la serenità che meriti.

Immagine9

I NOSTRI DEBITI è qui per aiutarti fornendoti l'attività di consulenza e di assistenza necessaria nel corso dell'intera procedura fino alla cancellazione dei debiti.

Ricorda i tuoi debiti sono I NOSTRI DEBITI.
COMPILA IL FORM E CONTATTACI

contattaci

Grazie

Scroll to Top