LOGO DEFINITIVO 8cm copia
Sospensione delle procedure esecutive
stop-1013732_1280

I tuoi creditori hanno deciso di procedere con l'esecuzione forzata, mettendo in vendita all'asta la tua abitazione e/o pignorando il tuo stipendio o il tuo conto corrente. Ma non finisce qui!
Se non interamente soddisfatti, i creditori possono anche decidere di pignorare altri beni che, nel frattempo, hai acquistato come, ad esempio, l'auto.

Cosa puoi fare visto che non hai i soldi per poter pagare il debito? Puoi arrestare l'avvio delle procedure esecutive (mobiliari o immobiliari) o evitarne la prosecuzione?

Le  procedure di sovraindebitamentodi composizione negoziata della crisi e le procedure concorsuali sono il presupposto per poter chiedere  la sospensione delle procedure esecutive di vendita della casa all'asta, di pignoramento del quinto dello stipendio ovvero di pignoramento del conto corrente.

I NOSTRI DEBITI è pronta a tenderti una mano: insieme affrontiamo il tuo momento di difficoltà, fornendoti l'attività di consulenza e di assistenza per concordare stragiudizialmente con il creditore o l'istituto finanziario un  piano di rientro adeguato alle Tue possibilità ovvero un saldo e stralcio. Inoltre, se il debito è elevato e le trattative stragiudiziali non possono essere proseguite, I NOSTRI DEBITI, è pronto ad offrire l'attività di consulenza e di assistenza necessaria per accedere alle procedure di sovraindebitamento, di  composizione negoziata della crisi  e alle  altre procedure concorsuali

Ricorda i tuoi debiti sono  NOSTRI DEBITI.

COMPILA IL FORM E CONTATTACI

Consulta il nostro BLOG  per leggere i casi risolti.

contattaci

Grazie

Scroll to Top